Come raggiungerci

Da Siena: prendere la quattro corsie Siena-Firenze ed uscire a Poggibonsi. Alla prima rotatoria prendere la seconda uscita; alla seconda prendere la prima a destra, superato il ponte, alla terza rotatoria, prendere la seconda uscita e proseguire dritto in direzione località Bernino. Da qui proseguire sempre dritto per circa 5 km seguendo le indicazioni “SP 130” e “La Strolla”. Superata quest’ultima località, proseguire ancora dritto per circa 1,5 km. L’azienda si trova sulla vostra destra.

 

Da Firenze: prendere il raccordo autostradale Firenze-Siena ed uscire a Poggibonsi. Alla prima rotatoria prendere la terza uscita, superato il ponte, alla seconda rotatoria, prendere la seconda e proseguire dritto in direzione località Bernino. Da qui proseguire sempre dritto per circa 5 km seguendo le indicazioni “SP 130” e “La Strolla”. Superata quest’ultima località, proseguire ancora dritto per circa 1 km. L’azienda si trova sulla vostra destra.

 

Da Castellina in Chianti: dal centro, seguire le indicazioni per Poggibonsi lungo la SR429. Appena fuori dal centro, circa 1 km, (alla fine del senso unico) svoltare a sinistra in direzione Poggibonsi sulla SP130 di Castagnoli. Proseguire per circa 6 km e, passata “Villarosa”, continuare ancora per circa 1,5 km. L’azienda si trova sulla sinistra.

Coordinate GPS

Coordinate GPS: 43.457654,11.221848